Image Hosted by ImageShack.us
azionepd.tk azionepd.tk Image Hosted by ImageShack.us

TIGRE DELLA TASMANIA, AGGIORNAMENTO ( un modo professionale per dire che non se ne fa un cazzo!)



Clicca qui per ingrandire l'immagine ( vedi di ricordartelo perchè mi sono stancato di ripetertelo)- battuta copiata dal grande emix, consideratelo un tributo, più che un plagio-

Come abbiamo già avuto modo di capire attraverso quanto emerso dai post precedenti, il progetto di clonare quella specie di topo rognoso che chiamano Tigre della Tasmania, è stato completamente abbandonato.
Pertanto vi alleghiamo la risposta dell'Australian Museum, seguita da un'accuratissssssssssssima traduzione, buona lettura.

Hi Theodor,

Many thanks for your recent email.

La ringraziamo per la sua recente email.

Please find below a statement about the thylacine project released by the Australian Museum in February 2005 -

Puoi trovare una risoista nelle affermazioni riguardo al progetto "Thylacine" rilasciate dall'Australian Museum nel febbraio del 2005-

'Following the appointment of the new management team in early 2004, the Australian Museum's future involvement in the thylacine project has been re-evaluated. The Australian Museum considers that, whilst its expertise is sufficient to attempt library construction, it does not have the facilities or skills to conduct further stages requiring in vitro cell culture.

"Seguendo quanto deciso nel convegno del nuovo consiglio di amministrazione, svoltosi nei primi tempi del 2004, il futuro coinvolgimento del Museo Australiano nel progetto Thylacine è stato rivalutato. L'Australian Museum considera che, nonostante la sua perizia nel tentare di ricomporre il codice genetico, non siamo in grado o non abbiamo le necessarie competenze per portare avanti il progetto agli stadi successivi ( poi una cosa che riguarda la coltura in vitro che non saprei riportare in italiano, se avete problemi nel capire la traduzione, alzate il culo e cercatevi le parole nel vocabolario)"


In fact, further investigation has now revealed that the thylacine DNA is far too degraded to even construct a conventional DNA library. Given this the project cannot proceed to the next stage.'

Infatti, successive perizie hanno rivelato che sto cazzo di DNA di Tilacino è troppo messo male anche solo per ricostruire una convenzionale libreria di DNA ( ce l'hanno co sta cazzo di libreria, ogni volta non so come tradurla...mi sa che sta per codice genetico o qualcosa del genere). Detto questo, il progetto non può procedere allo stage successivo...Non se pò fa, insomma.

I hope this information assists you with your blog.

Spero che queste informazioni vi siano state di ausilio per il vostro merdosissimo e spocchioso blog da sfigati.

Kind regards,

Saluti

Michelle

Non vorrete che vi traduca anche il nome!!! Per dio...

Michelle Van Doninck

Publicist

Australian Museum

6 College Street Sydney NSW 2010 Australia

t 61 2 9320 6181 m 0421 617 019 f 61 2 9320 6068

www.australianmuseum.net.au

Inspiring the exploration of nature and cultures


ole0

Nessun commento:

AZIONE PD CERCA NUOVI IRRIVERENTI TALENTI

Se anche tu, come noi, quando ti svegli la mattina e accendendo la televisione ti viene su un conato di vomito, allora sei dei nostri!!!
Se anche tu, come noi, odi il mondo di merda in cui viviamo, inviaci il tuo articolo diffamatorio carico d'odio e di disprezzo e NOI LO PUBBLICHEREMO.

clicca sulla casella per spedirci il tuo articolo via e-mail.
Image Hosted by ImageShack.us



Image Hosted by ImageShack.us


Image Hosted by ImageShack.us