Image Hosted by ImageShack.us
azionepd.tk azionepd.tk Image Hosted by ImageShack.us

LO SO...E' PROPRIO IL CASO DI SPENDERCI DUE PAROLE...

Data: questo articolo non ha età!!!



SIAMO DI FRONTE ALLA PIU' GRANDE MIGNOTTATA DELLA STORIA!( dai su cogliete il riferimento al Codice Da Vinci...non vi posso spiegare sempre tutto, razza di decerebrati che credete a tutte le puttanate che sgorgano ,come un cesso intasato, dal tubo catodico).
Dall'alto della mia tracotante ignoranza, vorrei dissertare in maniera costruttiva e con spirito critico, di "Giovanna" , l'insolito caso(umano) della donna rapita dagli alieni.
Ovviamente scherzavo, vi sembra che una persona così intransigente e poco aperta al dialogo come me, possa davvero "rivdere" la questione da un'ottica imparziale e snocciolare insipidi ed insignificanti dubbi sulla veridicità della CAZZATA SPAZIALE in questione.
Nel senso che non ho dubbi che sia vero che, questa storiella per bambini di seconda elementare, sia un'evidente/lapalissiana/cristallina/limpida PUTTANATA BESTIALE(perdonatemi tutti codesti "che", consideratela una licenza -poco- poetica, visto il livello del post).
Non ho bisogno di addurre prove al mio povero ragionamento, considerate la vostra credulità da gonzi la "prova regina".
Ma, per coloro che non sanno di cosa stiamo parlando, facciamo il punto della situazione:
Da qualche tempo, su Italia1, sta andando in onda una scialba e mediocre scopiazzatura del celebre programma di baggianate "Voyager" , a cui, l'asettica fantsia degli ideatori dello show (perfettamente in linea con la politica di Silvio Berlusconi) non ha saputo trovare un nome più congeniale di "Mistero".
Nonostante il nome sia evidentemente privo d'ogni estro, questa mancanza non è assolutamente compensata dalla conduzione, affidata pertanto ad Enrico Ruggeri ( un trovatello, figlio illegittimo del Genio delle Tartarughe di Mare, di cui il misericordioso Silvio si è occupato, dandogli un lavoro).
La grafica è ben fatta ( sempre nella sua banalità) e dai tratti "oscuri", ma assolutamente scontati e prevedibili.
Per rendere il tutto più interessante, si è pensato, come del resto è prassi decennale in casa Mediaset, di inesrire tra un servizio e l'altro, immagini di una fighettina bella soda ( probabilmente una ragazza del Papi) che sculetta vestita come una spogliarellista nei panni di una danzatrice del ventre ( avete prsente le sexy parodie de "la ragazza poliziotto", "l'infermiera arrapata", na roba simile...solo che cercano di farla passare per una cosa seria, visto il tono solenne con cui evocano la sua "apparizione").
Quello che però è veramente imbarazzante e che supera i limiti della decenza insultando indelebilmente l'intelligenza umana sono, oltre ad Enrico Ruggeri, le strampalate tesi che cercano di portare avanti.
Si parla per tutto il programma dell'insolito caso di Giovanna, una donna ingravidata dagli alieni come una bestia da monta ( perchè secondo lei è questa la concezione che i vari E.T. hanno degli esseri umani...e fanno bene aggiungerei).
Giovanna è una donna dell'est ( come testimonia il suo nome, tipicamente Serbo-Croato...almeno si potevano sforzare a trovare un nome credibile...manco quello), che ha partorito una cosa come 20 alieni( nonostante tutti questi parti, avvenuti telepaticamente, mi sembra in forma!).
L'ultimo però, è nato morto. Questo è stato il momento clue della serata, in cui la giovane sforna-alieni, si è commossa e ha pianto la perdita del suo amato figliuolo mezzo lucertola( peccato sarebbe cresciuto sano e forte mangiando Plasmon e Frsikis, proprio così.)
Successivamente è stato mosrtato il piccolo infante/mutante nato morto, o meglio, la lepre scuoiata che cercavano di far passare come tale.
Dopo che il caro "Enry" ha incalzato la povera Giovanna con qualche domanda un peletto più specifica, quest'ultima, non avendo più argomentazioni da tirare fuori, inizia a piangere dicendo all'abile conduttore, che forse, tanto per essere prudenti, sarebbe meglio non entrare troppo in merito di certi discorsi delicati ( come se la razza aliena de "i grigi", si guardasse Enrico Ruggeri in prima serata...ma andate a cagare va!!!)
La cosa ancora più irritante è stato il fatto che, senza mostrare alcun rispetto verso gli esperti del settore ( gente che non ha niente da fare e che fotografa compact disk lanciati in aria spacciandoli per U.F.O.), cercano di far apparire i fenomeni di adduzione ( quattro sfigati come Giovanna che, per un pò di visibilità, e non avendo un paio di tette per intraprendere la carriera politica, dichiarano di essere stati rapiti dagli alieni) come fossero un qualcosa all'ordine del giorno.
Poi hanno deciso di tirare fuori i nomi tecnici delle varie specie aliene, ma ormai la frittata era stata fatta, Mistero passerà alla storia come il più demenziale programma che sia mai apparso sul palinsesto televisivo (persino peggiore di quella cagata di motomondiale, in cui quell'invasato di Guido Meda si tira le seghe di fronte a quattro impennate da scugnizzo napoletano con cui "Vale" ci delizia).
Ma secondo me l'intento di Italia1 era proprio quello di mostrarsi in tutta la sua lordura trash.
L'importante è far rimanere incollati gli "italiani" ( popolo empio ed imbelle da almeno 1500 anni) davanti al video per distrarli dai seri problemi ( proprio come appare nel manifesto di una certa loggia P2, di cui NON conosciamo i membri, giusto?).





N.d.A: Nella prossima puntata di "Mistero", sarà affrontato il caso di un probabile ibrido nato dall'unione di alieni e esseri umani. Noi il padre naturale lo abbiamo già trovato.



Featured videos:



QUESTA FA ANCORA PIU' RIDERE



Manca poco che si invocherà solidarietà per i figli degli alieni discriminati...ahahah ma andate a cagare.


Lei invece è Sofia Gucci, non c'entra niente, ve la mettiamo per farci perdonare per il fatto che non abbiamo trovato nessuna immagine della troietta/valletta/oracolo del mistero...Rifatevi gli occhi...Bella sofia...Bella de mamma....












Nessun commento:

AZIONE PD CERCA NUOVI IRRIVERENTI TALENTI

Se anche tu, come noi, quando ti svegli la mattina e accendendo la televisione ti viene su un conato di vomito, allora sei dei nostri!!!
Se anche tu, come noi, odi il mondo di merda in cui viviamo, inviaci il tuo articolo diffamatorio carico d'odio e di disprezzo e NOI LO PUBBLICHEREMO.

clicca sulla casella per spedirci il tuo articolo via e-mail.
Image Hosted by ImageShack.us



Image Hosted by ImageShack.us


Image Hosted by ImageShack.us