Image Hosted by ImageShack.us
azionepd.tk azionepd.tk Image Hosted by ImageShack.us

COSE ASSOLUTAMENTE ANTICLERICALI episodio 1

Non mi ricordo cosa ho mangiato ieri, secondo te mi posso ricordare che giorno è oggi? Accontentati del mese...Luglio se non sbaglio.



Abbiamo deciso ancora una volta, visto il nome del nostro blog, di scagliarci contro la potente e oscura Chiesa Cattolica.
Tuttavia, viste le difficoltose e stravaganti problematiche che questi sfigati bacchettoni tendono a creare, per quanto riguarda la pratica sessuale, la ricerca, la sanità, la piolitica ecceteraecceteraeccetera "et cetera" anzi, abbiamo deciso di affrontarli con la loro stessa arma, o meglio, ponendogli assurdi quesiti dottrinali senza alcun senso pratico e tantomeno logico. Abbiamo inviato questa email a più congregazioni cattoliche ( non saprei come definire queste associazioni a delinquere), ora aspettiamo solo le loro risposte. Ne vedrete delle belle...

N.B. In rosso troverete dei nostri piccoli accorgimenti volti ad aggevolarvi la lettura. Vi cosnigliamo pertanto di leggere una prima volta tralasciando tali appunti e rileggere il tutto una seconda volta senza saltare le nostre annotazioni...Lo troverete esilarante...

dimenticavo, non c'è nessuna punta di sarcasmo in questo post!!!

Salve

Sono Alain Mandorlati, vicepresidente di una neonata associazione di fedeli, la APD(ActioProDeo)-per ovvie ragioni non potevamo svelare il vero significato di tale sigla-. Ultimamente, abbiamo deciso di aprire un corso sull'educazione sessuale- e che educazione!!!-, in modo tale da instradare i nostri fedeli verso una sana, ma soprattutto ortodossa attività coniugale.
Molti dei nostri confratelli, ci hanno posto domande "inusuali" a cui non sappiamo fornire un'esauriente risposta, nonostante la costante consulenza del Vicario del luogo-sarebbe quel tizio vestito di rosso che sta tutto il giorno seduto e che solo ogni tanto si alza per raccontare storielle sul figlio di un falegname impotente vissuto 2000 anni fa, la domenica, mentre la gente si mena allo stadio. Lo chiamano Vescovo-.
In luce di quanto detto, ci terrei ad aggiungere, che molti dei nostri consociati, hanno da poco abbandonato una vita disagiata che lungi anni luce dai dettami della fede.
Abbiamo più volte, come è nostra abitudine fare, esplicato in maniera cristallina il significato del matrimonio di contratto/sacramento e unione indissolubile intesa come "Consortium Vitae", mettendone in mostra il ruolo fondamentale dell'atto copulativo- e chiamalo solo fondamentale- volto alla procreazione-ovvio- e alla donazione di se stesso all'altro- ricordate il nome di quella famosa figura retorica...la parte per il tutto insomma-.
Tuttavia, è proprio su quest'ultimo punto e a causa della sua natura per certi versi astratta, che le nostre risposte si dimostrano claudicanti agli occhi di persone appena sfuggite dalle grinfie della dissolutezza.
Adesso le allego qui sotto alcune delle domande più insolite che mi sono state poste, bastevoli a farle comprendere la natura del substrato culturale in cui dobbiamo operare per poter compiere la nostra missione di fede- missione impossibile!-; e noterà senz'altro, le difficoltà in cui incorriamo quando cerchiamo di far rispettare le norme del Nuovo Codice Canonico, in cui nonostante la recente emanazione, è ancora impressa in esso la forte impronta gius-romanistica, fattore che contribuisce a renderci incomprensibili dinanzi al nostro interlocutore.

Cercherò di rendere la traduzione dall'Inglese all'italiano più comprensibile che posso, tuttavia alcuni termini, per ovvie ragioni, non possono essere riportati nella nostra lingua.

Joshua dal British Columbia ci scrive:

Salve padre

Io e mia moglie abbiamo una vita sessuale piuttosto esagitata, ma nonostante ciò non tralasciamo mai di adempiere al nostro compito di genitori e cerchiamo di accrescere il Popolo di Dio.
Mia moglie, gradisce particolarmente la pratica del Fletching ( è quando, dopo una penetrazione anale, si aspirano con la bocca tutte le secrezioni presenti all'interno del condotto anale- quando inculi qualcuna e poi risucchi quella poltiglia formata da sborra/sangue/feci, una cosa veramente discustosa insomma-).
So benissimo che tale pratica, come la penetrazione anale in generale, non è ortodossa, in quanto non è volta alla procreazione. Tuttavia, pensavo, che se dopo aver aspirato i vari liquidi presenti nel deretano di mia moglie, li risputassi dentro il condotto vaginale, potrei ovviare al problema.
Lei cosa ne pensa?-immaginate la faccia di quei pretuncoli mentre leggono una cosa del genere ahahahahahah-

Non ho saputo dare una risposta a questa domanda, comunque la parentesi l'ho aggiunta io per darle un'idea di ciò di cui si sta parlando-bella idea no?-. Non vorrei "bollare" queste loro malsane abitudini immediatamente come fossero peccati (quali in realtà sono), poichè, come le ho già spiegato, la loro fede ha da poco trovato un equilibrio, e non vorrei essere io con le mie imposizioni il responsabile di un possibile danno spirituale-vi assicuro che esiste davvero nel diritto canonico una cosa con questo nome...il nome è tutto un programma direte-.
Tuttavia, mi sembra riduttivo, rispondere con un generico "fai come credi".

Le porgo il mio umile perdono, ma questo fenomeno deve essere arginato,e francamente al momento mi sento sprovvisto degli strumenti necessari ad affrontarlo. Per questo chiedo aiuto a voi e alla vostra esperienza, fondamentale anche a causa della vostra vicinanza ( non solo territoriale) alla Santa Sede.

Cordiali Saluti

Alain Mandorlati- non conosco nessuno con questo nome...ovviamente è falso, potrebbe essere il nome di un torrone più che di un prete...La differenza ,del resto, è poca, anche sti stronzi sono duri come muli nelle loro posizioni ( anche sessuali, fonti certe hanno svelato una certa simpatia di Ratzinger verso la pillola blu)-

Nessun commento:

AZIONE PD CERCA NUOVI IRRIVERENTI TALENTI

Se anche tu, come noi, quando ti svegli la mattina e accendendo la televisione ti viene su un conato di vomito, allora sei dei nostri!!!
Se anche tu, come noi, odi il mondo di merda in cui viviamo, inviaci il tuo articolo diffamatorio carico d'odio e di disprezzo e NOI LO PUBBLICHEREMO.

clicca sulla casella per spedirci il tuo articolo via e-mail.
Image Hosted by ImageShack.us



Image Hosted by ImageShack.us


Image Hosted by ImageShack.us