27 Marzo 2009
Il sottosegretario al Wellfare Ferruccio Fazio ha annunciato che, anche in Italia, entro tre anni, si produrrano ingenti quantitativi di sangue artificiale derivato da cellule staminali.
Fazio si prodiga di seguire la cosiddetta "American Way", ovvero, egli sostiene ( erroneamente), che gli Stati Uniti intendano produrre sangue da staminali adulte.
Per quanto ci siamo sforzati, nulla di quanto asserito da Fazio è emerso dai reconditi meandri della rete web (unica ispiratrice e portatrice di libera informazione). Tutti i vari esperimenti e ricerche da noi reperiti, compresi quelli svolti dal dott. Lanza dell' Università dell'Illinois, fanno riferimento a cellule staminali EMBRIONALI, quindi non adulte come afferma Fazio.
Anche in Gran Bretagna si parla sempre di staminali embrionali. In ogni caso, questo di cui si discute, è un traguardo notevole per l'intera umanità: esso cancellerà tutti gli innumerevoli rischi derivanti dalle trasfusioni ( come AIDS, epatiti etc...), e inoltre creerà un'ampia disponibilità di sangue avente gruppo sanguigno 0, gruppo posseduto dal solo 7% della popolazione mondiale.
Ringraziamo tuttavia le autorità Italiane, che hanno deciso di aprire le porte alla ricerca, senza però evitare di mostrare la loro ridicola attitudine alla gretta e mera ideologia paleo-proto-cattolico-superstiziosa. Infine chiudiamo con un appello: Distruggiamo gli embrioni per una questione di rispetto nei confronti della vita umana! Del resto, basterebbe sacrificarne solo uno per soddisfare il fabbisogno "ematico" di un'intera nazione...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
AZIONE PD CERCA NUOVI IRRIVERENTI TALENTI
Se anche tu, come noi, quando ti svegli la mattina e accendendo la televisione ti viene su un conato di vomito, allora sei dei nostri!!!
Se anche tu, come noi, odi il mondo di merda in cui viviamo, inviaci il tuo articolo diffamatorio carico d'odio e di disprezzo e NOI LO PUBBLICHEREMO.
clicca sulla casella per spedirci il tuo articolo via e-mail.
Se anche tu, come noi, odi il mondo di merda in cui viviamo, inviaci il tuo articolo diffamatorio carico d'odio e di disprezzo e NOI LO PUBBLICHEREMO.
clicca sulla casella per spedirci il tuo articolo via e-mail.
Nessun commento:
Posta un commento