Image Hosted by ImageShack.us
azionepd.tk azionepd.tk Image Hosted by ImageShack.us

PRIMO EPISODIO DELLA NOSTRA RUBRICA DAL TITOLO "SEI UNA MERDA, INCARNI TUTTO CIO' CHE ODIO."



























Ho deciso di dare vita ad un altro interessante appuntamento settimanale ( o mensile, dipende da come mi gira), di cui potete vedere il titolo qui sopra, che tratterà di TV o di quel surrogato di merda bovina che mandano in onda nelle numerose reti italiane ( solo 6, di cui tre appartengono alla stessa persona, mentre le altre tre sono controllate dallo stato, e quindi dal parlamento, e quindi dal governo, e quindi dal Presidente del consiglio, e quindi dal Presidente di tutto e di più in Italia Silvio Berlusconi ).
Bene, questa settimana parleremo di un controverso personaggio ( l'unica cosa che non ha di controverso è la sessualità, ambigua si, ma controversa nient'affato) che sovente mi salta all'occhio mentre faccio zapping ( si scrive così?) da un canale all'altro ( ho insegnato a mio cugino di tre anni a contare fino a 6 grazie al metodo zapping). Stiamo parlando di uno di quei inutili cicisbei che spesso affollano l'ormai rigonfio e traboccante ( di merda) palinstesto televisivo.
Il suo nome è Alfonso Signorini, laureato all'università Cattolica Bigotta di Roma in lettere moderne, dove concluse il corso didattico con una tesi su Costantino...Vitaliano ( intendo quella merdaccia ossidata che si faceva inculare dal Lele Mora, si scrive così?).
Nel 2002 prese parte come ospite fisso ad un programma di Chiambretti ( ora vendutosi a Mediaset), e come parassita delle feci strasmissibile via tubo catodico.
Da qualche tempo è direttore del settimanale Chi(...cazzo se ne frega, aggiungiamo noi), in cui rende ancora più cristallina la sua omosessualità.
Frocio o non frocio, non è questo il problema; il problema è che è una fetecchia insopportabile utilizzato dal Grande Bordello mediatico per distogliere la nostra attenzione da argomenti seri ( tutto ciò che vedete in televisione serve per manipolarvi).
Commento finale, uomo di merda...

Nessun commento:

AZIONE PD CERCA NUOVI IRRIVERENTI TALENTI

Se anche tu, come noi, quando ti svegli la mattina e accendendo la televisione ti viene su un conato di vomito, allora sei dei nostri!!!
Se anche tu, come noi, odi il mondo di merda in cui viviamo, inviaci il tuo articolo diffamatorio carico d'odio e di disprezzo e NOI LO PUBBLICHEREMO.

clicca sulla casella per spedirci il tuo articolo via e-mail.
Image Hosted by ImageShack.us



Image Hosted by ImageShack.us


Image Hosted by ImageShack.us