Discorso shock del Nazi-Pontefice Joseph Ratzinger, indignazione da tutto il mondo.
19 marzo 2009
Ancora dichiarazioni scottanti dell'ex membro della gioventù Hitleriana Joseph Ratzinger, ora vescovo di Roma con il nome di Benedetto XVI.
Dopo la valanga di critiche da tutto il mondo, che hanno espresso seria indignazione, il vetusto pontefice ribadisce ancora le sue deliranti posizioni. Quello che più scandalizza però, è la mancanza di durezza nei commenti dei politici nostrani, al contrario di quelli stranieri; vi citiamo qualche commento:
Le Monde ha dedicato un editoriale e una devastante vignetta di Plantu alle frasi definite “irresponsabili” di Benedetto XVI. “La Francia esprime una preoccupazione molto viva” per le frasi del papa, che rischiano di “mettere in pericolo le politiche di sanità pubblica e gli imperativi di protezione della vita umana.
Profondamente indignato” si è detto il professor Michel Kazatchkine, direttore esecutivo del Fondo mondiale per la lotta all’Aids che chiede al papa di “ritirare le sue affermazioni in modo chiaro” perché sono “inaccettabili”
Alain Juppé: “questo Papa comincia a diventare un problema vero”, “vive una situazione di totale autismo”
Daniel Cohn-Bendit, leader sessantottino e oggi eurodeputato Verde va oltre: “è quasi un omicidio premeditato, adesso ne abbiamo abbastanza di questo papa”.
In luce di tali dichiarazioni ci sentiamo di affermare con fermezza tutta la nostra amarezza nei confronti di quanto detto da quest'uomo, e ci auguriamo che qualcuno lo faccia fuori.
Parole del genere in un paese in cui l'istruzione è pressocchè inesistente possono portare confusione ( non ci riferiamo all'Africa, luogo in cui si è tenuto il "meeting" episcopale, ma bensì all'Italia).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
AZIONE PD CERCA NUOVI IRRIVERENTI TALENTI
Se anche tu, come noi, quando ti svegli la mattina e accendendo la televisione ti viene su un conato di vomito, allora sei dei nostri!!!
Se anche tu, come noi, odi il mondo di merda in cui viviamo, inviaci il tuo articolo diffamatorio carico d'odio e di disprezzo e NOI LO PUBBLICHEREMO.
clicca sulla casella per spedirci il tuo articolo via e-mail.
Se anche tu, come noi, odi il mondo di merda in cui viviamo, inviaci il tuo articolo diffamatorio carico d'odio e di disprezzo e NOI LO PUBBLICHEREMO.
clicca sulla casella per spedirci il tuo articolo via e-mail.
Nessun commento:
Posta un commento