Image Hosted by ImageShack.us
azionepd.tk azionepd.tk Image Hosted by ImageShack.us

UFO E GENTE CHE VA IN GIRO PER LE VARIE EPOCHE, INDOSSANDO SCAFANDRI...

6 o 7 Giugno ( non ricordo che giorno è oggi) 2009




Visto che il Museo Australiano di Scienze e robe varie, non si è degnato di risponderci ( ci ha snobbato probabilmente a causa della grafica del nostro sito, un evidente indizio che dimostra la schizofrenia del suo autore), abbiamo deciso di dedicare questo post agli UFO, quindi agli alieni e a qualsiasi cosa abbia solcato i nostri cieli elettromagneticamente inquinati.
Tuttavia, delle immagini odierne, non ce ne fotte un cazzo, visto che chiunque, con photoshop, potrebbe creare un'invasione aliena sopra il cupolozzo del Vaticano. ( bisognerebbe che qualcuno lo facesse un fotomontaggio del genere, ci vorrebbe qualche video di risposta ai filmati CLAMOROSAMENTE photoshoppati di madonne e cazzi vari che passeggiano per Medjugorie facendo venire un infarto a centinaia di vecchiacce arrapate dalla "rivelazione").
Quindi, parleremo, dei dipinti rupestri immortalati dai nostri antenati cavernicoli e di reperti fossili ambigui.
Alcune leggende indiane parlano di due veivoli che hanno colliso ( si dice?) e sono rimasti danneggiati a causa dell'impatto.
Uno di questi è atterrato nella Valle della Morte ( ci vogliono dei nomi altisonanti per rendere una leggenda tale), dove sono arrivati altri uomini ( si parla proprio di uomini), in scafandri ( non so come abbiano tradotto "scafandro" dalle antiche lingue indiane...sarebbe come tradurre "microprocessore" in Latino) ,hanno riparato il mezzo ( io mi immagino una cosa veloce tipo pitstop della formula 1) e hanno fatto ripartire il "coso" volante.
Tuttavia, la storia dell'umanità è affollata di racconti del genere, basti pensare ai famosi Vimana indiani.
Quello che ci lascia perplessi però, non sono i vaneggiamenti di qualche scriba vissuto in qualche suburra del sud-est asiatico, ma bensì ritrovamenti fossili di: impronte di tacco misura 43 impressi sopra ammoniti, ossa umane risalenti a secoli prima della comparsa dell'uomo, poster elettorali di Silvio Berlusconi risalenti al Pleistocene.
Insomma, che cazzo sono sti UFO non lo sappiamo, ma alcuni indizi ( come la campagna elettorale di Berlusconi anticipata), ci lasciano pensare che gli uomini, in futuro, saranno in grado di viaggare nel tempo.
Si, non vedo l'ora che ciò diventi realtà, ho sempre desiderato vedere i Cristiani sbranati nel Colosseo.
Comunque, bando alla ciance, adesso vi mostriamo materiale fotografico a supportare queste tesi vaneggianti.


Pittura rupestre risalente a 30.000 anni fa, in alto possiamo vedere due presunti "dischi volanti" sganciare supposte giganti per i bambini del terzo mondo.

Altra pittura rupestre ritrovata in Francia(Le Cabrets) risalente a 17.000 anni fa. E' possibile scorgere un uomo con la coda e due moncherini al posto degli arti, che sta cercando di recuperare il suo sombrero fuggito a causa di una folata di vento.
Più in là, possiamo ammirare due ufo agganciati da una corda. Alcuni studiosi ritengono che si tratti della prima funivia della storia.

Mano fossile umana ritrovata a Bogotà, appartenente alla collezione Gutierrez. La roccia che la contiene ha un'età compresa tra i 100 e i 130 milioni di anni.

Da notare il pollice opponibile in quanto inclinato verso la mano, segno che non siamo in presenza di una comune scimmia.

Si pensa che le dita mancati siano state recise a causa di una masturbazione troppo violenta.


N.d.A. Non perdetevi i prossimi episodi, si parlerà di Scientology, sesso anale, una simpatica guida su come guidare un Vimana e della cura contro il cancro.











Nessun commento:

AZIONE PD CERCA NUOVI IRRIVERENTI TALENTI

Se anche tu, come noi, quando ti svegli la mattina e accendendo la televisione ti viene su un conato di vomito, allora sei dei nostri!!!
Se anche tu, come noi, odi il mondo di merda in cui viviamo, inviaci il tuo articolo diffamatorio carico d'odio e di disprezzo e NOI LO PUBBLICHEREMO.

clicca sulla casella per spedirci il tuo articolo via e-mail.
Image Hosted by ImageShack.us



Image Hosted by ImageShack.us


Image Hosted by ImageShack.us